Anna Tatangelo conduce Scene da un matrimonio su Canale 5 da sabato 2 ottobre. E’ un programma dedicato all’amore e al giorno più bello, che la vede in veste di conduttrice e discreta invitata ai matrimoni al centro dello show.
Anna Tatangelo conduce Scene da un matrimonio su Canale 5 da sabato 2 ottobre. “Con la tv posso entrare nelle case di tanta gente, ed è bello mettersi in discussione anche mostrando il proprio lato personale, umano, perché poi il pubblico ti percepisce per come sei davvero“: è un momento di grande fermento professionale e di nuove consapevolezze per Anna Tatangelo. “Sono emozionata e super felice” di essere protagonista del ritorno in tv di “Scene da un matrimonio“, dice Allì’Ansa, per il format storico in onda dal 2 ottobre su Canale 5 alle 14.10.
Un programma interamente dedicato all’amore
Un programma interamente dedicato all’amore e al “giorno più bello“, realizzato dalla casa di produzione Pesci Combattenti, che avrebbe dovuto occupare lo spazio pomeridiano della domenica – la rete ha invece confermato Amici, seguito da Verissimo ndr – che ora ha trovato collocazione nel primo pomeriggio del sabato.
Per la cantante è una sfida impegnativa
E’ una sfida importante e impegnativa, vissuta dalla cantante e conduttrice senza ansia, ma con una serenità data dal fatto che è un programma genuino, non paragonabile a nessun altro.
“Non indosserò paillettes e tacchi, non sarò in uno studio ma in giro per l’Italia, i protagonisti saranno i futuri sposi, io sarò solo un’invitata che entra in punta di piedi“, spiega la cantante – conduttrice. “Mi metto in gioco improvvisando senza avere un copione e con tutta la mia spontaneità, perché l’obiettivo è immedesimarmi per cogliere e raccontare le loro emozioni“.
Anna Tatangelo arà una presenza discreta e partecipe accanto agli sposi
Prendendo parte a ogni istante delle nozze Anna Tatangelo sarà una presenza discreta e partecipe accanto agli sposi. Nella prima puntata la conduttrice porterà i telespettatori a Castiglioncello per vivere insieme il matrimonio di Rosita e Riccardo, più volte rinviato per la pandemia e segnato dall’ansia per la salute dei nonni della sposa.
Redazione