È on air dal 10 ottobre la prima campagna pubblicitaria dedicata a DiLei, il magazine di Italiaonline, primo nel suo segmento con oltre 6.2 milioni di utenti unici mese, che arriva in Tv e sui digital media con uno spot dedicato.
E’ on air la campagna tv e digital dedicata a DiLei
Lo spot ha come protagonista una bambina che, intenta a rovistare nel guardaroba della mamma alla ricerca del suo outfit ‘perfetto’, rappresenta un femminile in evoluzione che non ha ancora deciso cosa e chi vuol essere, aperto, con spontaneità e creatività, al futuro e alle sue infinite possibilità.
il filmato ha come protagonista una bambina
Un femminile sempre in contatto con la bambina che è in ogni donna. Il risultato è uno spot ironico, che racconta l’essere donna con le sue mille contraddizioni e sfaccettature, sottolineato dal claim: “Qualsiasi sia il tuo stile, noi ti capiamo”.
Barbara Del Pio spiega il concept del progetto
“Abbiamo cercato una sintesi, un codice che raccontasse DiLei alle donne, il suo essere al di là dei cluster e dei modelli, e l’abbiamo trovato nel sorriso e nella leggerezza stilosa di Noemi (la bimba protagonista dello spot, ndr)” dichiara Fabrizio Russo, Ceo di KleinRusso, la creative community che ha ideato e realizzato il video.
Il formato scelto per lo spot è il 15 secondi. La pianificazione è a cura del centro media Mindshare e prevede TV, digital e GO TV nei circuiti metro e aeroporti.
Redazione