I Baci Perugina limited edition Dolce Vita arrivano in tv sul web e sui social. I mitici cioccolatini vengono rivisitati nella loro essenza, grazie ad uno spot, con la creatività di Dolce&Gabbana.
I Baci Perugina limited edition Dolce Vita arrivano in tv sul web e sui social. Arriva il nuovo spot di Baci Perugina con la creatività di Dolce&Gabbana che celebra Dolce Vita, l’ultima versione limitata dei Baci Perugina. Un vero e proprio inno all’amore in tutte le sue forme, attraverso il racconto spensierato e colorato di emozioni che meritano di essere vissute.
Arriva il nuovo spot di Baci Perugina con la creatività di Doce&Gabbana
Sulle delicate note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, scorrono sullo schermo momenti che spalancano il cuore alla gioia. Un bacio è passione e allegria, amicizia e segreto, intensità e spensieratezza, intesa speciale e condivisione di un momento magico.
Come l’assaggio del nuovo Bacio Dolce Vita, con il suo morbido cuore di gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia.
Il nuovo Bacio con la fresca granella al limone
Una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana, in particolare nel gusto di limone.
L’incontro di due grandi eccellenze italiane
L’incontro di due grandi eccellenze italiane, non poteva che regalare dei magici momenti di piacere: la tradizione di Baci Perugina e la creatività di Dolce&Gabbana si uniscono oggi in un progetto di ampio respiro, in cui si rifletteranno il fascino e l’amore per l’Italia, la moda, il gusto e le emozioni più autentiche.
Carlo Salvatore