“Miss Fallaci takes America“, è il primo prodotto originale per Paramount+. Racconterà Oriana Fallaci giornalista a Hollywood a fine anni ’50.
“Miss Fallaci takes America“, è il primo prodotto originale per Paramount+
“Miss Fallaci takes America“, è il primo prodotto originale per Paramount+, il servizio streaming premium di ViacomCBS, il cui lancio è previsto in Italia nel 2022. Ad annunciare l’inizio della loro prima co-produzione sono VIS, la divisione studios internazionale di ViacomCBS Network International, e Minerva Pictures.
La prima coproduzione tra ViacomCBS Network International, e Minerva Pictures
“Mentre continuiamo ad espandere Paramount+ a livello internazionale, sappiamo che i contenuti locali sono fondamentali. Siamo davvero felici – ha detto Laura Abril, Senior Vice President and Head of VIS EMEA and Asia – che Minerva sia il nostro primo partner per la serie originale di Paramount+ per l’Italia“. “Sono sicura che l’affascinante storia di Oriana Fallaci – ha concluso – catturerà l’attenzione del pubblico italiano e internazionale“.
La prima serie prodotta per ViacomCBS International Studios per l’Italia
La serie racconterà l’esperienza americana della Fallaci negli anni ’50
La serie è in fase di scrittura
Sarà scritta da un team internazionale, che include anche la sceneggiatrice italiana Viola Rispoli ed Edoardo Perazzi, nipote ed erede di Oriana Fallaci, che è coinvolto nel progetto.
Redazione