Al Teatro Eroi di Roma, fino al 24 ottobre, c’è Non c’è 2 senza tris, il nuovo spettacolo di Sergio Iovane e Mario Moretti, che vede protagonisti Gabriele Marconi e Maria Chiara Cimini. La regia è firmata da Paolo Mellucci.
Non c’è 2 senza tris, il nuovo spettacolo di Sergio Iovane e Mario Moretti
Al T
Gabriele Marconi e Valeria Palmacci protagonisti della pièce
Ma anche per Tito i nodi vengono al pettine: nell’arco di pochi mesi si troverà travolto da una serie di situazioni affettive impreviste: senza saperlo scoprirà di avere un figlio fino allora cresciuto nell’ombra e si innamorerà di una donna dalla quale, però, non verrà ricambiato. E allora? Ci chiediamo: dopo queste “novità” il nostro Tito si sarà redento? Lo si scoprirà venendo a teatro per vedere lo spettacolo.
Gabriele Marconi in perfetta forma
In Non c’è 2 senza tris si può ammirare un Gabriele Marconi in perfetta forma, che si dimostra ancora una volta un valido attore (ne è passata di acqua sotto i ponti da quando divenne famoso con l’imitazione di Antonio Lubrano), affiancato da una brava e sensuale Maria Chiara Cimini.
Degna di nota Valeria Palmacci, che oltre a curare tutte le coreografie dello spettacolo, ci regala un esilarante personaggio, quello della domestica rumena, sempre pronta a prendere in giro il buon Tito, con le sue allusioni e non mancano quelle sul sesso, visto che il nostro protagonista è un incallito dongiovanni.
Valeria Palmacci diverte da morire il pubblico
La Palmacci diverte da morire il pubblico con le sue frasi storpiate, le sue variegate e caratteristiche facce. Una volta tanto ha avuto assegnato un personaggio femminile, ben truccata, dopo tanti personaggi che in altri spettacoli l’avevano sempre imbruttita.
B
Giancarlo Leone