Ferrero torna on air in tv. Lo fa con due campagne dedicate ai prodotti Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte, ideate e realizzate in Italia, dall’agenzia creativa Leo Burnett.
Ferrero torna on air in tv. Lo fa con due campagne dedicate, ai prodotti Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte. Si consolida così la partnership tra la sigla di Publicis Groupe e Kinder, per la quale l’agenzia segue l’approccio e lo sviluppo strategico-creativo della comunicazione televisiva, sui brand delle categorie Uova & Seasonal, Cioccolato & Snack e Semifreddi.
Ferrero torna on air in tv e on line
Secondo una ricerca della National Retail Federation (NRF), la più grande associazione di commercio al dettaglio del mondo, svolta in 28 Paesi, tra cui l’Italia, per il 79% dei consumatori è importante che le marche abbiano un approccio più autentico. Ed è questo il fil rouge che lega le due nuove campagne Kinder, entrambe incentrate sul racconto di momenti di vita quotidiana.
Il film di Kinder Sorpresa è diretta da Maria Guidone
Il film di Kinder Sorpresa, diretto dalla regista Maria Guidone per The Family, racconta un momento di gioco e di condivisione tra una bambina e il suo papà, dove la curiosità è il motore di tutto. Un vero e proprio inno alla voglia innata dei bambini di esplorare e scoprire cose sempre nuove, che fanno crescere. Come Kinder Sorpresa, che alimenta la curiosità dei bimbi grazie all’emozione della sorpresa, alla scoperta del gioco racchiuso all’interno e all’inconfondibile gusto del cioccolato.
Il film di Kinder Fetta al Latte è diretta da Catxo
Anche il film di Kinder Fetta al Latte, diretto dal regista spagnolo Catxo e prodotto da Enormous Films, ritrae una scena che potrebbe accadere nelle case di tutti noi. Una mamma in remote-working, dedica al figlio un momento di complicità e di gioia durante la sua colazione.
I due spot sono on air in diversi formati in televisione e online dal 7 novembre (Kinder Sorpresa) e dal 14 novembre (Kinder Fetta al Latte). Il planning è di Mindshare.
Redazione