Sorgenia è on air con un nuovo spot, con Bebe Vio come testimonial, che racconta il nuovo posizionamento dell’azienda. 

Sorgenia è on air con un nuovo spot in tv, con Bebe Vio come testimonial, che racconta il nuovo posizionamento dell’azienda, da oggi come ‘greentech energy company’.  

La campagna, on air per tre settimane in tv e sul web, riprende il punto di vista della precedente comunicazione – uno sguardo dall’alto per guardare lontano – verso un futuro sostenibile cui tutti possiamo contribuire. Si ritrova la campionessa paraolimpica sui tetti di case e palazzi, in piccoli centri e grandi città.

 

Sorgenia greentech energy company in tv 

Questa volta Bebe Vio, non è sola: altre persone hanno deciso di rendere concreto il suo messaggio con scelte pratiche e consapevoli.

Nelle immagini dello spot, si vede un gruppo di ragazzi che scruta l’orizzonte, un uomo di mezza età che accende una lampada alimentata da fonti rinnovabili, una giovane coppia felice del proprio impianto fotovoltaico. Poi, un uomo fiera di una batteria da accumulo, controllata via smartphone e una giovane donna accanto alla colonnina di ricarica per auto elettriche.

Brevi video per reclamizzare le varie offerte di prodotti sul web 

 

Dopo lo spot tv, saranno realizzati brevi video sulle singole offerte: l’energia e la fibra, il fotovoltaico, le pompe di calore e i sistemi di ricarica per auto saranno approfonditi con soggetti specifici, da veicolare in modo targettizzato sul web.

 

Campagne dedicate on demand 

La pianificazione della campagna televisiva si sviluppa sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari con rubriche e canali dedicati a un target attento, ai temi della sostenibilità e attraverso la realizzazione di campagne on demand, profilate secondo questo criterio. Due i formati, da 30 secondi e da 15 per alcune iniziative speciali.

La colonna sonora dello spot 

La colonna sonora è una musica originale che si chiude con un coro di bambini. L’agenzia creativa è RED Robiglio&Dematteis, mentre la pianificazione è a cura di TMM (Tailor Made Media).

Redazione

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