Sorgenia è on air con un nuovo spot, con Bebe Vio come testimonial, che racconta il nuovo posizionamento dell’azienda.
Sorgenia è on air con un nuovo spot in tv, con Bebe Vio come testimonial, che racconta il nuovo posizionamento dell’azienda, da oggi come ‘greentech energy company’.
Sorgenia greentech energy company in tv
Questa volta Bebe Vio, non è sola: altre persone hanno deciso di rendere concreto il suo messaggio con scelte pratiche e consapevoli.
Brevi video per reclamizzare le varie offerte di prodotti sul web
Dopo lo spot tv, saranno realizzati brevi video sulle singole offerte: l’energia e la fibra, il fotovoltaico, le pompe di calore e i sistemi di ricarica per auto saranno approfonditi con soggetti specifici, da veicolare in modo targettizzato sul web.
Campagne dedicate on demand
La colonna sonora dello spot
La colonna sonora è una musica originale che si chiude con un coro di bambini. L’agenzia creativa è RED Robiglio&Dematteis, mentre la pianificazione è a cura di TMM (Tailor Made Media).
Redazione