La nuova campagna Vodafone di Natale in tv. Con Alessandro Cattelan in apertura dello spot, e i volti di persone connesse da diverse città del mondo, negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Il tutto in un concerto planetario in real time.

La nuova campagna Vodafone di Natale in tv. Nello spot i volti di persone connesse da diverse città del mondo, negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Il tutto in un concerto planetario in real time. Tutti insieme e in perfetto sincrono la canzone “Seasons of Love”, il celebre brano del musical Rent.

 

La nuova campagna di Natale Vodafone

 

Vodafone lancia la nuova campagna di Natale, che mette al centro ancora una volta, l’interazione tra la tecnologia e le persone. A testimonianza della profonda convinzione del brand, che l’unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile.

 

Al centro dello spot l’interazione tra tecnologia e società

Chi da Londra, chi da un suq in Medioriente, chi da uno studio di registrazione o da un lungomare di una città italiana: in tantissimi cantano nei device connessi facendo sì che la musica, risuonando dall’albero, chiami a raccolta altre persone nella piazza, creando un’atmosfera di gioia e condivisione natalizia. Un Natale vicini, anche se talvolta lontani, alle persone che amiamo anche grazie alla tecnologia.

 

Alessandro Cattelan in apertura dello spot

 

Ad aprire lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da venerdì 3 dicembre, il testimonial Vodafone Alessandro Cattelan che si chiede: “È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia?”. La risposta arriva al termine della réclame: “Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile”.

 

 

La campagna è stata realizzata in formati da 40” e 30”. Protagonista della nuova campagna anche la rete di Vodafone, a cui Open Signal, ha di recente assegnato cinque riconoscimenti, su sette per la qualità dell’esperienza di rete mobile degli utenti.

 

Redazione

Nessun commento