La nuova campagna di Subito.it. Il portale italiano n.1 per vendere e comprare in modo sostenibile, con oltre 13 milioni di utenti unici mensili, torna on air con “Ma che ti immagini?” la nuova campagna, dedicata a TuttoSubito

La nuova campagna di Subito.it. Il portale italiano n.1 per vendere e comprare in modo sostenibile, torna on air con “Ma che ti immagini?” la nuova campagna, dedicata a TuttoSubito.

Lo fa per raccontare i vantaggi lato seller e buyer della grande innovazione del servizio di Subito lanciata nel 2021. Grazie a TuttoSubito, infatti, è possibile gestire spedizioni e pagamenti in sicurezza direttamente dalla piattaforma, per comprare e vendere a distanza.

Lo spot

Lo spot Tv, nelle due versioni buyer e seller, racconta, attraverso scene di vita quotidiana, i benefici per chi vende e chi acquista prodotti attraverso TuttoSubito. Giocando sulla contrapposizione tra le fantasiose supposizioni di chi ancora non ha sperimentato il servizio, rispetto alla fiducia di chi ha avuto modo di provare la comodità e la sicurezza che lo caratterizzano.

Entrambi i video si chiudono con il claimOra c’è tutto. TuttoSubito”, che rimarca come facilità, comodità e sicurezza su Subito, grazie al nuovo servizio, siano una garanzia per tutti gli oggetti da vendere e acquistare. E su Subito davvero è possibile comprare e vendere di tutto, comprese le case stesse!

L’ideazione e la produzione degli spot

La nuova campagna di Subito è stata ideata da DLVBBDO e affidata alla produzione di Mercurio, con la supervisione e il coordinamento di Nicola Bolfelli, Creative Lead di Subito e con la regia di William9.

La pianificazione media in tv, radio e sul web

La campagna TV, nei formati 30’’ e 15’’è on air dal 16 gennaio sulle principali emittenti televisive generaliste e tematiche, con pianificazione curata da Wavemaker. Inoltre, parallelamente si svilupperà una campagna radio, nel formato 15’’, sulle principali emittenti nazionali.

A completare le attività previste sono stati ideati anche i formati speciali per il web e i canali proprietari con una pianificazione digital interamente curata in-house dal team marketing di Subito.

Redazione

 

Nessun commento