X
    Categories: Mondomedia

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial Sky Wifi

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial Sky Wifi. Il dealer apre l’anno nuovo, con il lancio della nuova offerta commerciale e una campagna pubblicitaria con protagonista il popolare calciatore svedese. 

 

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial di Sky Wifi. “La fibra forte come Ibra” è il claim della campagna pubblicitaria on air dal 3 gennaio. La strategia comunicativa è  ideata dalla Sky Creative Agency Italia e declinata su tutti i media.

 

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial Sky Wifi

Dopo aver dato prova delle sue performance negli ultimi spot, la fibra di Sky Wifi è ora sottoposta allo stress test definitivo: il confronto con un testimonial che incarna forza e spettacolarità.

Nuova campagna Sky Wifi in tv

Sempre sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, Ibrahimovic entra all’improvviso nella vita della famiglia, che è da tempo protagonista degli spot Sky e ha la possibilità di scoprire la qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky.

 

Ibrahimovic entra all’improvviso nella vita della famiglia, che è da tempo protagonista degli spot Sky

L’attaccante svedese del Milan, si è appena trasferito nella sua nuova casa, e chiede di poter utilizzare la connessione Sky Wifi dei suoi nuovi vicini, riuscendo a scaricare tutti video dei suoi gol in alta risoluzione, in pochi istanti e a giocare online senza interruzioni.

L’avvio della campagna coincide anche con il lancio di una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti Sky, che consente di abbonarsi al servizio Sky Wifi a un prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi. L’offerta dedicata, permette a chi desidera provare l’esperienza di visione di Sky Q, di fruire di tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

Sky Wifi è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani

Sky Wifi, nel corso del 2021, ha visto crescere sensibilmente la copertura sul territorio nazionale ed è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani.

Dopo essere stato premiato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo, ha recentemente ricevuto un altro importante riconoscimento da Altroconsumo che, nella classifica dei servizi consigliati, lo ha inserito al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet.

La strategia e il planning offline della campagna, sono a cura di Wavemaker, la strategia e il planning digital sono a cura di Simple Agency.

Redazione 

 

 

 

Redazione Visum: