Sperlari torna on air per Saila liquirizia. Il brand rilancia Saila liquirizia e la riporta in comunicazione, con uno spot in tre formati in tv sui social.
Sperlari torna on air per Saila liquirizia
Al centro della nuova campagna un’esperienza intensa di freschezza. Veicolata attraverso un linguaggio misterioso e sensuale, con l’obiettivo di aumentare la penetrazione, sul target uomini 25-44 anni.
Il target dello spot è quello maschile 25-44 anni
Il nuovo payoff SAILA, il lato oscuro della freschezza
Al centro dello spot, l’esperienza di un ragazzo che si trova catapultato in una scacchiera e viene travolto dal bacio di una regina nera, appunto la liquirizia Saila. La nuova campagna è on air dal 18 febbraio con formati video da 30”, 15”, 10”.
La pianificazione media della campagna
La pianificazione digital prevede due momenti: febbraio-marzo e il prossimo autunno. Il target uomo 25-44 anni, sarà raggiunto attraverso un’attività di video strategy, display adv, social e addressable TV.
Redazione