Wallapop,  piattaforma leader nel mercato della compravendita di oggetti second hand,  presenta la nuova campagna “Vendi in un POP!”, attualmente on air sui principali canali televisivi e online. 

Wallapop on air con il nuovo spot “Vendi in un POP!”. Wallapop,  piattaforma leader nel mercato della compravendita di oggetti second hand, che ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano a settembre 2021, presenta la nuova campagna “Vendi in un POP!”.

 

Wallapop on air con il nuovo spot

 

Wallapop on air con il nuovo spot “Vendi in un POP!”. Il concept della campagna multi-soggetto, è firmato dalla pluripremiata agenzia creativa spagnola MONO MADRID, che vanta nel suo portfolio clienti internazionali come Uber, Banco Santander e Amstel.

 

Vendi in un POP!” con Wallapop 

L’idea della nuova campagna, che punta a proseguire il successo ottenuto dallo spot di lancio “Vendo tutto facilmente”, gioca sul fonosimbolismo dell’espressione onomatopeica POP che, oltre a essere inclusa all’interno del nome del brand, ben rappresenta la facilità e la velocità con cui è possibile vendere un oggetto sulla piattaforma e, allo stesso tempo, ottenere un guadagno extra.

 

Lo spot Wallapop in tv radio e digital 

Il brand spagnolo, dunque, continua a puntare sul Belpaese con questa nuovissima campagna multicanale, declinata su differenti touchpoint: dalla TV alla radio fino al digital, affiancati da ingaggianti contenuti per i canali social.

Quattro differenti soggetti per gli spot 

La campagna incarna perfettamente l’animo giovane e “pop” del brand. Lo fa attraverso quattro differenti soggetti (1 da 30’’ e 3 da 15’’), nei quali si alternano focus diversi. Mostrando come sulla piattaforma, sia semplice e veloce, vendere oggetti di ogni tipo. Le attività di PR e media relations di Wallapop in Italia sono gestite da Noesis.

Redazione 

 

 

 

Nessun commento