Torna su Real Time, il 22 marzo 2022, “C’era una volta l’amore”. Lo show prodotto da Ftm Entertainment per Discovery Italia è condotto da Michela Giraud, dal 22 marzo 22.40 (in anteprima streaming su Discovery+).
Torna su Real Time “C’era una volta…l’amore”. Lo show è condotto da Michela Giraud, dal 22 marzo 22.40 (in anteprima streaming su Discovery+).Un programma che aiuta le coppie a capire i motivi della loro crisi, per arrivare a una scelta finale.
C’era una volta l’amore 2022
Un nuovo step per la carriera della conduttrice, attrice, comica dalla verve romana, regina delle stand-up comedy, e protagonista nella prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, ma anche scrittrice con una laurea in Storia dell’arte. Michela Giraud, ora, si cimenta nel ruolo della conduttrice “seria” in “C’era una volta… l’amore“.
La Giraud è conduttrice, ma soprattutto ascoltatrice delle coppie protagoniste, che decidono di raccontarsi senza ipocrisie o falsità. Ognuna di loro racconterà la propria storia, analizzando i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia.Per i due compagni di vita sarà l’occasione per confrontarsi e provare a trovare insieme la soluzione migliore per entrambi. Ad aiutarli nel percorso, anche uno psicoterapeuta, pronto a mostrare alle coppie prospettive e punti di vista diversi.
Alla fine di ogni puntata, la coppia dovrà decidere se rimanere insieme o porre fine alla loro storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, mentre chi si alzerà proseguirà il suo percorso da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.
La conduttrice è tornata a a teatro e sarà in tour fino a luglio con lo spettacolo intitolato “La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro! … Reloaded“, versione aggiornata del suo irresistibile, quanto pungente monologo a spasso tra le madri “generatori di ansia“, la setta delle curvy o il peso della fama.
Redazione