La Pupa e il Secchione Show su Italia 1: buon esordio. E’ ritornata con un realitysu Mediaset Barbara d’Urso. Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, è partito “La Pupa e il Secchione Show”. Una versione rinnovata del programma cult di Endemol Shine Italy. Buoni gli ascolti della prima puntata: lo show ha ottenuto 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share.
La Pupa e il Secchione Show su Italia 1: buon esordio. E’ ritornata con un reality su Mediaset Barbara d’Urso. Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, è partito “La Pupa e il Secchione Show”. Un reality, con storie di vita e tanto divertimento, in una versione rinnovata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy.
Protagonisti assoluti delle 8 puntate, 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata sono divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie, è quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.
Assistere all’incontro/scontro tra pianeti completamente opposti, sarà davvero divertente: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale e alla cura del loro aspetto.
Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato, si raccontano divertendo ed emozionando.
Redazione