Al Teatro Manzoni di Roma, fino al 17 aprile, è in scena il divertente spettacolo scritto da Mauro Graiani, diretto da Cinzia Berni, Sexy & Indecise.
Sexy& Indecise al Manzoni di Roma
Sexy& Indecise al Manzoni di Roma pièce che ruota attorno all’amicizia tra tre donne
Una pièce che ruota attorno all’amicizia tra tre donne, nata negli Anni ’80, poi interrotta a causa delle vicissitudini della vita.
Pat ha visto crollare la sua carriera canora che era iniziata nel 1989 portando al successo un disco, diventato il tormentone di quell’estate, che tutte le radio e tv trasmettevano in continuazione. Ora è piena di debiti e cerca di affittare alcune stanze del suo appartamento, per poter pagare le bollette della luce. Milly ha perso il ristorante che mandava avanti con il marito dal quale si è poi separata, e Fede, dopo un periodo come attivista in Green Peace, si è trovata a fare l’insegnante precaria con alcune supplenze.
Sexy& Indecise trama
Pat così tornerà ad incidere nuovi successi discografici e a fare un remake di quel tormentone, che tanto andò di moda nel 1989, Milly organizzerà on line dei corsi gastronomici, inventando nuovi piatti e diventando una chef famosa; mentre Fede terrà delle lezioni di italiano ai filippini che soggiornano in Italia, sempre on line. E tra le tre donne tornerà l’amicizia e nuovi orizzonti si apriranno per loro.
Sexy & indecise è una commedia molto divertente
Bravissime Patrizia Pellegrino, Milena Miconi e Matilde Brandi
Un discorso a parte per la giovane Sofia Graiani. Ottimo il suo battesimo in palcoscenico, che è la figlia di Milena Miconi e dell’autore della pièce Mauro Graiani. Ha dimostrato di essere abbastanza sciolta sul palco, dimostrando un buon talento.
Sexy & Indecise, una commedia divertente da vedere, per passare un paio d’ore allegramente.
Giancarlo Leone