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Sogni d’oro è tornata on air in tv

Dal 13 marzo Sogni d’oro  è tornata on air sulle principali emittenti TV e sui canali Digitali, con una campagna di comunicazione, che ha come protagonista la linea di Tisane Funzionali e in particolare Sogni d’oro Regolarità.

 

Sognid’oro è tornata on air in tv. Il brand lancia una campagna di comunicazione sulle principali emittenti TV e sui canali Digitali per la linea delle Tisane Funzionali.

 

Sognid’oro è tornata on air in tv

Sognid’oro è tornata on air in tv. Lo spot, nella versione 20’’, si apre nell’ambiente caldo e accogliente dell’Atelier Sognid’oro, la fresca luce di un arcobaleno primaverile entra dalle grandi vetrate e, cadendo in una calda tazza di tisana, ispira il Master Blender nella creazione della perfetta miscela per ritrovare il giusto ritmo.

La Tisana Sognid’oro Regolarità

Questa volta le sapienti mani del Master Blender hanno selezionato le proprietà benefiche di due fiori –quelli della senna e quelli del tarassaco – dando vita alla Tisana Sognid’oro Regolarità, che contribuisce all’equilibrio della flora intestinale.

 

Il pay off della marca:“Sognid’oro benessere per sognare

Lo spot si chiude con il pay off identificativo della marca: “Sognid’oro, benessere per sognare”. Dal 1956 Sogni d’oro seleziona e miscela attentamente tutto il meglio della natura. Lo fa per offrire una coccola che risponda giorno dopo giorno, alle diverse necessità, e che sia in grado di restituire l’armonia, e l’equilibrio che si sono persi.

Le Tisane Sognid’oro Funzionali

Con questo nuovo spot Sognid’oro ribadisce la volontà di promuovere il benessere a tutto tondo, attraverso l’ampia gamma di tisane e infusi che si uniscono alle Camomille – dalle Tisane Funzionali, che compaiono in chiusura dello spot, agli Infusi alla frutta a Caldo e a Freddo, e quella Delizie & Frutta Secca – e che fanno di Sognid’oro il brand ideale, per chi desidera unire gusto e benessere, in un’unica tazza per coccolarsi naturalmente in ogni momento della giornata.

La pianificazione media è di Havas Media Group

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia ed è prodotto da BRW Filmland, sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

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