Torna su Sky Arte Luce Social Club. Parte l’11 marzo la terza stagione di Luce Social Club, il programma di approfondimento culturale in onda ogni venerdì sera, dalle ore 20.00 sul canale Sky Arte (canali 120 e 400). Lo show è disponibile on demand, e in streaming, su Now e anche in streaming gratis per tutti su https://arte.sky.it/ .
Torna su Sky Arte Luce Social Club con due novità
Parte l’11 marzo la terza stagione di Luce Social Club, il programma di approfondimento culturale in onda ogni venerdì sera, dalle ore 20.00 sul canale Sky Arte (canali 120 e 400). Luce Social Club riparte all’insegna delle novità, che vedono un cambio alla conduzione e anche alla location.Saranno, infatti, i nuovi conduttori Denise Negri e Federico Chiarini a dialogare, puntata dopo puntata, con i numerosi ospiti dal mondo del cinema, dell’arte, della musica, della letteratura e del teatro, dagli Studi di Cinecittà, all’interno dello storico Teatro 1.
Due nuovi conduttori: Denise Negri e Federico Chiarini
Ospiti della prima puntata in onda l’11 marzo, saranno l’attrice Carolina Crescentini insieme al regista Massimiliano Bruno, per presentare il film “C’era una volta il crimine” dal 10 marzo in sala.
Ma no solo! Spazio anche al cantautore Giovanni Truppi, in gara quest’anno al Festival di Sanremo, che sta celebrando i suoi dieci anni di musica con la raccolta “Tutto l’Universo“. C’è infine in studio, la scrittrice Elena Stancanelli, attualmente in libreria con il suo ultimo romanzo “Il Tuffatore” edito da La Nave di Teseo.
Luce Social Club è un programma prodotto da Erma Pictures in collaborazione con Sky Arte e Cinecittà, con la regia di Max De Carolis.
Le prime due stagioni hanno visto la partecipazione di oltre 250 ospiti.
Grazie alle clip esclusive, alle testimonianze dirette degli ospiti e alle interessanti tematiche oggetto di discussione in ogni puntata, Luce Social Club, propone dei contenuti che toccano il panorama culturale a 360 gradi. Il tutto, analizzando e indagando tutte le componenti e le curiosità, che gravitano intorno ai processi creativi e ai valori essenziali dell’arte.
Redazione