Simona Ventura torna a Mediaset. Lo fa con il consenso della Rai per condurre il nuovo programma di Fascino, dal titolo Ultima fermata, in onda su Canale 5, mercoledì 23 marzo in prima serata.
Simona Ventura torna a Mediaset. Lo fa con il consenso della Rai per condurre il nuovo programma di Fascino, dal titolo Ultima fermata.
La conduttrice è al timone del nuovo programma della società di produzione di Maria De Filippi. La conferma è venuta dalla stessa conduttrice, sul suo profilo social Instagram.
Ultima Fermata – Simona Ventura
“Ebbene si! Con mia grande gioia ‘accetto l’invito’ dì #mariadefilippi (che ringrazio infinitamente insieme alla #fascinopgt) ad essere testimone dì #ultimafermata in partenza su Canale5! Grazie alla RAI per avermi concesso questo ‘prestito’, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia dì #citofonarerai2 (con la mia meravigliosa @paolaperego17 ) con cui continuerò il progetto della domenica su @instarai2! Grazie Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto tanto importante . Ps: @raffaellamennoia @zanforlinluca ARRIVOOOOOO“. Così ha parlato Supersimo!
Uno show, che sa di ultima spiaggia per le coppie in crisi coinvolte. Tutto ruota intorno a questo dilemma: proseguire il viaggio insieme o lasciare quel binario per sempre? La risposta si ha mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale 5, con”Ultima fermata“, il programma di Fascino P.g.t per Mediaset.
Ultima Fermata – anticipazioni
Alla conduzione, come detto, Simona Ventura, voce narrante delle storie raccontate, che con questo show torna in casa Mediaset, dopo la parentesi Rai1 a cominciare dall’ultima Citofonare rai2, con l’amica Paola Perego.
Ultima Fermata si propone il compito di aiutare le coppie in crisi a darsi un’ultima occasione, per recuperare lo sfaldamento del rapporto. Il titolo richiama l’accostamento tra la relazione di coppia e la stazione ferroviaria. Simona Ventura, si farà garante e mediatrice del tentativo di rappacificare e rinsaldare il rapporto lacerato o meno.
Promo
Il promo esplicita chiaramente l’idea di fondo del programma: “Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’ultima fermata”.
La regia del programma è a cura di Stefano Carriero, ed ha come autori Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, con produttore esecutivo Maryu Gammella.
Buona visione!
Carlo Salvatore