Big Show l’ultima creatura di Enrico Papi. Stasera in prima serata, debutta “Big Show“, il nuovo varietà di Canale 5, condotto da Enrico Papi, in cui tutti possono diventare protagonisti per una sera a loro insaputa.
Big Show conduce Enrico Papi su Canale 5
Big Show – spettacolo dove chiunque può essere protagonista
“Oggi più che mai, di fronte alla guerra, la leggerezza è indispensabile, obbligatoria. Chi sta a casa – dice Papi – e magari lotta con le proprie battaglie quotidiane, ha diritto ad avere un momento di evasione. Se regalo un sorriso a chi soffre, ho svolto il mio compito, sento che devo farlo“.
Saranno l’ironia divertente, accanto all’effetto sorpresa e a una buona dose di emozione, le carte che il conduttore è pronto a giocarsi per conquistare gli spettatori di Canale 5.
Big Show – people show di Enrico Papi
“Un people show – ha spiegato Papi all’Ansa – quindi, dedicato “alle persone comuni, che hanno molto da dire più dei cosiddetti vip e la cui umanità e dignità possono uscire fuori in tv“.
Big Show – ospiti prima puntata
Oltre a una grande orchestra e al corpo di ballo, non mancheranno anche ospiti famosi: nella prima puntata arriveranno Gigi D’Alessio e Alex Britti, ma, precisa Papi, “i vip sono a servizio delle persone comuni, per regalare loro la serata più bella”
Redazione