Dilemmi il clock show di Gianrico Carofiglio su Rai 3. Da magistrato, a scrittore, a conduttore di un talk garbato, con ospiti che affrontano un dilemma, con risposte a tempo. Questo il percorso di Gianrico Carofiglio approdato alla conduzione di “Dilemmi”.
Dilemmi clock show di Gianrico Carofiglio
Dilemmi il clock show di Gianrico Carofiglio su Rai 3. Un programma diverso, nuovo, ideato e condotto dallo scrittore Gianrico Carofiglio, arriva su Rai 3 lunedì 2 maggio alle 23.15. Sei puntate in seconda serata, in cui viene affrontato ogni volta un dilemma diverso.
Dilemmi un talk garbato
La chiusura della puntata sarà affidata all’attrice Lella Costa, che si esibirà con un monologo legato al dilemma di puntata. Ospiti del primo appuntamento, Giulia Innocenzi e Oscar Farinetti.
L’idea del programma era presente già da tempo nella mente dello scrittore, che lo ha proposto a Carlo Fuortes amministratore delegato Rai, che ne ha parlato al direttore di Rai3 Franco Di Mare. Lo ha detto l’ex magistrato nel corso di una intervista rilasciata a la Repubblica.
Dilemmi è un programma di Gianrico Carofiglio, Pietro Galeotti, Ivan Carrozzi, Francesca Santolini. Il produttore esecutivo è Mercuzio Mencucci. La regia è stata affidata a Giuseppe Bianchi.
Carlo Salvatore