Felicia torna on air con lo spot “Alimentiamo l’ottimismo”. Il brand di pasta biologica torna in televisione sulle principali emittenti televisive nazionali, da domenica 3 aprile fino a fine novembre.
Felicia torna on air con lo spot “Alimentiamo l’ottimismo”. Il brand di pasta biologica, torna in televisione sulle principali emittenti tv nazionali.
Felicia torna on air con uno spot da 30” e 15”
Lo spot (da 30” e 15”) racconta, mediante lo split screen, la grande varietà di pasta Felicia, sia in termini di ingredienti e gusti, che di modalità di consumo. Una pasta innovativa, biologica e naturalmente senza glutine, a base di cereali e legumi, prodotta in Puglia e pioniera di un nuovo modo di alimentarsi, equilibrato e consapevole.
Il product hero dello spot di pasta Felicia
Il product hero dello spot pubblicitario, è la pasta con Avena che in poco tempo, è riuscita a conquistare un consumatore moderno ed evoluto, tanto da essere riconosciuta come best performer della categoria con un trend di crescita a doppia cifra nel canale della GDO italiana.
Ultimo lancio di Felicia sono gli Spaghetti alla Spirulina, fonte di fibre, ferro e potassio, frutto di un processo di economia circolare di Andriani S.p.A. Società Benefit, che consente di risparmiare risorse naturali e preziose come l’acqua. Un modo concreto per prendersi cura del benessere delle persone e dell’ambiente.
La campagna Alimentiamo l’Ottimismo si inserisce in una roadmap di sviluppo del brand, pianificata per rafforzare ulteriormente la brand awareness, e consolidare il posizionamento strategico di Felicia sempre più protagonista dello scaffale pasta healthy.
Il nuovo piano di comunicazione di Felicia
Al via, il nuovo piano di comunicazione che prevede quattro principali flight in TV e Programmatic Video, oltre alla radio nel periodo estivo e ad una presenza digital sulle principali piattaforme social e search, a garantire la continuità durante e al di fuori dei principali momenti di pressione media.
Testimonial di pasta Felicia è Alessia Marcuzzi
Protagonista della narrazione, è Alessia Marcuzzi, portavoce dei valori del brand, diretta da Gabriele Mainetti, per la casa di produzione Blackball.
Redazione