La Bottega Verde torna in tv. Nuovo spot per il brand che ritorna in sul piccolo schermo, con le Bende Riducenti ai Sali del Mar Morto, un prodotto lanciato nel 2021. Lo spot è visibile dal 10 al 23 aprile e nella prima settimana di maggio sulle reti Mediaset e Sky e Discovery.
La Bottega Verde torna in tv. Lo fa con un nuovo spot per le Bende Riducenti ai Sali del Mar Morto, prodotto diventato icona e bestseller di vendite, grazie all’apprezzamento delle consumatrici, per l’efficacia e l’immediatezza dei risultati in termini di tonicità e contrasto alla cellulite.
La Bottega Verde torna in tv
In questo spot ci sono tutti gli ingredienti della filosofia cosmetica del brand. L’innovazione, impiego di principi funzionali naturali e un approccio alla bellezza lontano dall’idea di perfezione, ma focalizzato sul «sentirsi bene nel proprio corpo», aperto quindi ad un più ampio concetto di benessere.
La Bottega Verde torna in tv con lo spot delle bende ai Sali del Mar Morto
A quale donna non è mai capitato di porsi davanti allo specchio e sentire di non stare bene con nulla? La soluzione per fortuna è immediata, il tempo di applicare le bende Bottega Verde, imbevute di una soluzione ai Sali del Mar Morto e ritrovare tonicità, leggerezza e un effetto riducente fin dalla prima applicazione, come confermato anche dai test clinico strumentali che hanno dimostrato una diminuzione media del -19% dell’effetto pelle a buccia d’arancia e la riduzione media di -0,59 cm della circonferenza coscia.
Il pay off dello spot di Bottega Verde
Accanto al benefit di prodotto, Bottega Verde coglie l’occasione per raccontare la propria visione di benessere, che combina il volersi bene con il prendersi cura di sé.
Altrettanto importante, è il riferimento all’elemento natura – da sempre centrale nella filosofia cosmetica della Marca – che dà sostanza al pay-off “Dove la natura diventa Bellezza”. Il messaggio rappresenta lo snodo del racconto, con l’immagine di una meravigliosa isola di sale, in cui si rilassa la protagonista femminile.
La campagna multi-channel di Bottega Verde
Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, stampa, digital e in-store activity.
Carlo Salvatore