Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori. Torna lo show comico partenopeo con due nuovi conduttori. Il popolare programma, su Rai 2 avrà una nuova scenografia, con due new entry alla conduzione: Lorella Boccia e Clementino.
Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori. Il popolare show, su Rai 2 avrà una nuova scenografia con due new entry alla conduzione: Lorella Boccia e Clementino. Questo appuntamento con la risata, mancava causa covid dal 2020, quando venne condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, dall’Auditorium Rai di Napoli.
Si era pensato e alcuni indiscrezioni ultimamente lo avevano confermato, che alla conduzione si affacciasse il rapper salernitano, Rocco Hunt, che dovrebbe presenziare come ospite speciale.
La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia. Attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, e nuovi artisti da scoprire insieme.
“Made in Sud” è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni. Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia Cappellini e Licheri.
Lo show come detto, si declina in otto puntate a partire dal 18 aprile e finirà lunedì 6 giugno, accompagnando così il pubblico di Rai2 fino all’inizio quasi dell’estate.
Carlo Salvatore