Nesquik ritorna on air con un nuovo spot TV. Il filmato è in onda fino al 15 maggio sui canali delle televisioni generaliste: Rai, Mediaset, Discovery e su La7 e La7d.
Nesquik ritorna on air con un nuovo spot TV. Il filmato, della durata di 20 secondi, in onda fino al 15 maggio sui canali delle televisioni generaliste. Lo spot è stato firmato da MRM Agency Madrid, che ha curato la creatività ed è stato localizzato da Craft. Giova ricordare che la pianificazione è a cura del centro media Dentsu Aegis Network.
Protagonisti dello spot un bambino con la sua famiglia nel momento della colazione. Un risveglio per loro divertente e nutriente grazie a Nesquik, insostituibile alleato dei genitori, che accompagna i bambini sin dalla colazione. Questo è un momento fondamentale della giornata da vivere insieme con il sorriso.
Per questa iniziativa, i prodotti al centro della comunicazione sono Nesquik Classico solubile con cacao magro – che all’interno di una dieta varia ed equilibrata, aiuta a soddisfare il fabbisogno di vitamina D. Questo prodotto è un nutriente essenziale, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo. E’ quindi un elemento necessario e fondamentale per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini.
Altro prodotto oggetto della campagna è Nesquik Pronto da Bere, che unisce tutto il gusto di Nesquik alla bontà del latte 100% italiano. Nel suo pratico formato con cannuccia in carta, Nesquik Pronto da Bere, è ideale per essere consumato a merenda, anche fuori casa.
Con questa nuova campagna, il marchio si riconferma promotore dell’importanza della colazione e della merenda, come momenti della giornata da vivere in famiglia, all’insegna del divertimento. Con Nesquik, infatti, crescere è divertente!
La pianificazione della campagna è curata dal centro media Dentsu Aegis Network.
Redazione