Vert di Chanteclair torna in Tv

0

Vert di Chanteclair torna in comunicazione con una nuova campagna TV, Radio e digital, per presentare gli Ecodetergenti della Holding Gruppo Desa, azienda italiana leader del settore della detergenza casa e cura della persona. 

Vert di Chanteclair torna in Tv

 

Vert di Chanteclair torna in comunicazione con una nuova campagna TV, Radio e digital per presentare gli Ecodetergenti della Holding Gruppo Desa.

 

Spot Vert di Chanteclair con un nuovo jingle

Lo spot si apre sulle note di un jingle nuovo. La musica, da sempre una componente essenziale della comunicazione di casa Chanteclair, è la protagonista e il filo conduttore tra tutti i personaggi del film. Donne e uomini di profili diversi, utilizzano i prodotti Vert in vari contesti e situazioni, cantando un motivo fresco, dinamico e leggero.

Vert di Chanteclair torna in TvLa campagna ha come obiettivo primario quello di comunicare i valori del brand: una gamma di prodotti che coniuga il rispetto per l’ambiente (utilizzando materie prime di origine vegetale e ecopack) a quello della pelle (grazie a formule ipoallergeniche), garantendo l’efficacia dei prodotti Chanteclair.

Vert Chanteclair torna in Tv

La strategia mediatica è stata realizzata dall’agenzia Enfants Terribles, con la Direzione Creativa di Riccardo Quartesan e Giuseppe Esposito come Project Manager.

 

Lo spot  Vert di Chanteclair 

Vert di Chanteclair torna in TvLo spot è stato prodotto da Made Production Company con Nicoletta Gurioli come Executive Producer, Marco Alfieri per la Direzione della Fotografia . La regia  è stata affidata a Giorgio Neri.

 

La campagna Vert di Chanteclair sui social

 La campagna, sarà poi integrata dal 18 aprile, sul digitale e sui canali social del brand (Facebook e Instagram) con lo stesso video nei formati integrale (30 secondi) e brevi (15, 10 e 5 secondi).

 

Anna Colombo, Marketing & Communication Manager di Vert di Chanteclair

Con questa nuova campagna cross mediale, vogliamo presentare il nostro brand Vert di Chanteclair, che coniuga alla perfezione l’efficacia pulente con il rispetto per l’ambiente attraverso un nuovo approccio ingaggiante per i nostri target di riferimento. Tutto coinvolgendo anche i consumatori più giovani, come i millenials e i post millenials, maggiormente predisposti all’acquisto di prodotti ecofriendly”. Questo ha dichiarato Anna Colombo, Marketing & Communication Manager di Vert di Chanteclair.

Redazione 

Nessun commento