Il nuovo spot di KFC parla italiano. Si reclamizza, infatti, il nuovo Il gusto Bucket per una persona, mitico secchio ricolmo dell inconfondibile del pollo fritto di Kentucky Fried Chicken. Nuovo spot on air dal 17 maggio 2022, con il claim “Ti piacerà un secchio” sui canali Facebook, Instagram, Tik Tok e YouTube di KFC Italia, in Programmatic Advertising e sulle Connected TV.

Il nuovo spot di KFC parla italiano

Il nuovo spot di KFC parla italiano. KFC non conosce limiti di età, genere, latitudine… e ora neanche di dimensione. A partire dal 17 maggio, nei ristoranti KFC di tutta Italia, arriva il nuovo Bucket per una persona.

L’iconico “secchio” creato dal fondatore del marchio, che ha reso il nome di KFC riconoscibile in tutto il mondo, si adatta così a ogni occasione.  Non solo in compagnia o in famiglia con il formato da 2, 3 o 4 persone, ma anche quando si ha voglia di regalarsi un momento tutto per sè da soli

Il nuovo spot di KFC parla italiano per l’iconico Bucket

Perché la voglia dell’irresistibile “crunchiness” del pollo fritto KFC, si sa, può farsi sentire in qualsiasi momento. E anche con il nuovo Bucket per 1 si potranno assaggiare alcune delle migliori specialità firmate KFC: dai mitici Tender Crispy, teneri filetti di pollo infarinati due volte per essere croccantissimi fuori e tenerissimi dentro.

I Tender Original Recipe preparati secondo la ricetta originale del Colonnello Sanders, con un mix segreto di 11 erbe e spezie; fino alle alette Hot Wings con peperoncino piccante e altre deliziose spezie. Il nuovo Bucket per una persona si potrà provare anche nella versione Menu con bibite e contorni.

 

La campagna video per il lancio del nuovo Bucket

La campagna video per il lancio del nuovo Bucket per 1 è on air dal 17 maggio 2022, firmata Freeda Platform e pianificata da Dentsu.

 

Il nuovo Bucket  di KFC ti piacerà un secchio

Il Colonnello Sanders, ancora una volta protagonista dello spot e testimonial dei valori KFC, presenta il “suoBucket al mercato italiano parlando la nostra lingua. Nel nostro Paese, infatti, il Bucket è chiamato amichevolmente “secchio”. E la campagna di comunicazione, strizza l’occhio al divertente gioco di parole.

Il risultato è un film dall’effetto decisamente cinematografico, fatto di movimenti di camera veloci e colori saturi, che invoglia a sentirsi protagonisti delle scene. La parola d’ordine è “ti piacerà un secchio”: con gli amici on the road, a tavola in famiglia, ma anche da soli in qualsiasi momento.

Pianificazione media prevede una strategia va sui social, programmatic, su connected tv e Twitch.

Redazione 

 

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