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La campagna Enel Energia è “da favola”

La campagna Enel Energia è  “da favola”. Enel Energia è on air con il nuovo spot firmato Saatchi & Saatchi.  La campagna è programmata per 5 settimane, declinata in TV, stampa, radio e digital. Prevista anche una videostrategy veicolata sui canali social Facebook, Instagram e YouTube.

La campagna Enel Energia è “da favola”

La nuova campagna di Enel Energia, “da favola”che ha come protagonista Federico, un padre alle prese con la figlia ancora piccola, all’interno di una quotidianità così ricca di impegni, da far sognare qualche momento di tranquillità. L’interprete di questo racconto di vita quotidiana è uno dei volti più noti della tv e del cinema italiano, Marco Bocci.

Con questa campagna, Enel Energia si dimostra ancora una volta al fianco dei propri consumatori con soluzioni semplici, trasparenti e 100% green, creando un dialogo in cui i benefici dell’offerta rispondono ai bisogni del cliente.

 

La campagna Enel Energia è “da favola” – Marco Bocci testimonial

Tramite l’offerta “Scegli Oggi”, infatti, Enel Energia blocca il prezzo della componente energia, per due anni offrendo così una soluzione “da favola”, capace di soddisfare il desiderio di tranquillità, almeno per la fornitura di energia.

Lo spot Enel Energia – ha uno storytelling moderno

Saatchi & Saatchi, con il regista argentino Miguel Usandivaras e Think Cattleya, prosegue un percorso di innovazione creativa già iniziato con gli scorsi spot.

L’impianto produttivo è pensato per enfatizzare uno storytelling moderno, fatto di punti macchina insoliti e un montaggio dinamico, così come la fotografia e la musica.

 

La campagna è on air per 5 settimane e verrà declinata su TV, stampa, radio e digital – con un approccio cross funnel, che comprende formati video e display ad alto impatto per massimizzare la copertura su target specifici. Prevista anche una videostrategy veicolata sui canali social Facebook, Instagram e YouTube.

La pianificazione media è curata da Mindshare

La pianificazione per TV, stampa, radio e digital awareness, è curata da Mindshare, per digital performance e social, dal centro media Starcom.

 

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: