Plenitude lancia la sua prima campagna. Eni gas e luce diventa Plenitude e lo comunica al grande pubblico, con una campagna internazionale firmata TBWA\Italia, che coordina il progetto per tutti i Paesi. È prevista una pianificazione media omnicanale.
Plenitude lancia la sua prima campagna
Dal celebre quadro di Botticelli, si è infatti trasportati in una rivisitazione contemporanea del dipinto, in cui ogni personaggio è associato ad una soluzione energetica innovativa, e svolge un’azione virtuosa.
Eni gas e luce diventa Plenitude e lo comunica con una campagna internazionale firmataTBWA\Italia
Plenitude integra la produzione da rinnovabili, la vendita di gas e luce, i servizi energetici e un’ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.
Plenitude pianificazione media della campagna
È prevista una pianificazione media omnicanale. In Tv teaser 10’’, lancio 30’’ e 45” e due 20’’ dedicati a fonti rinnovabili e mobilità elettrica. E poi stampa, outdoor, cinema e web.
La colonna sonora è un brano originale composto per Plenitude dal Dj canadese Apashe.
Redazione