Nell’ambito della programmazione “Il Quirino in galleria” che anche quest’anno si svolge all’interno della Galleria Sciarra, il meraviglioso gioiello liberty di Roma, e che costituisce una appassionante kermesse di spettacolo dal vivo e di buon cibo, sabato 25 giugno si è tenuto uno spettacolo di genere musicale il cui protagonista, il cantautore Erminio Sinni, si è avvalso della collaborazione di Gianluca Capitani alle percussioni e di Marcello Domenichini alle chitarre e tastiere.
Erminio Sinni Galleria Sciarra
L’esibizione di sabato 25 giugno, un vero e proprio successo di pubblico, ha ripercorso l’intero repertorio di Erminio Sinni. Partendo dal suo primo cd “Ossigeno” uscito nel 1993 e prodotto da Riccardo Cocciante. Continuando con l’album registrato in Argentina dal titolo “11.167 km“. Infine “ES“ un lavoro uscito nel 2012 al quale hanno partecipato Xavier Girotto e Flavio Boltro. Hanno chiuso l’apprezzatissimo spettacolo le cover da lui cantate nella trasmissione “The voice senior“ andata in onda su RAI 1.
Prossimo appuntamento:
Sabato 2 luglio con “Metti una sera….al cinema”, una serata con i grandi compositori della musica da film concerto-spettacolo con il CineTrio: Eduardo Campadello (violino), Roberto Boarini (violoncello), Alessandro Panatteri (pianoforte e direzione) e con Sina Sebastiani e Michele Enrico Montesano.
La regia è di Paolo Vanacore.
Data la notevole affluenza di pubblico è consigliabile la prenotazione ad “Angolo Sciarra” al numero 06 69424621 o via mail all’indirizzo food@teatroquirino.it