a nuova campagna Sammontana. Il brand con AUGE lancia una strategia mediatica, per reclamizzare il “Gruvi Caind Of Lov”. Il prodotto che ha rivoluzionato il mondo degli stecchi gelato.

La nuova campagna Sammontana

La nuova campagna SammontanaLa nuova campagna Sammontana. È partita la campagna a sostegno di Gruvi, il gelato Sammontana che ha rivoluzionato il mondo degli stecchi gelato. Digital, influencer marketing, addressable Tv e formati impattanti OOH, per parlare a un pubblico giovane e dinamico.

 

La nuova campagna SammontanaGruvi è lo stecco Sammontana che ha conquistato tutta l’Italia, in un paio di anni ha fatto registrare risultati importanti in questo segmento, arrivando a raggiungere 2 milioni di famiglie trattanti, un risultato frutto di una ricettazione di alta qualità e caratteristiche di prodotto uniche.

Gruvi è lo stecco Sammontana che ha conquistato tutta l’Italia

Lo stecco, infatti, è l’esperienza di piacere capace di risvegliare tutti i sensi, grazie al suo gusto unico e alla sua sorprendente multi-consistenza. Prima l’avvolgente copertura con granella croccante, poi la cremosità unica del gelato, infine il cuore compatto e goloso della variegatura.

La nuova campagna SammontanaDa qui il nome“GRUVI” che è sia descrittivo che evocativo di una personalità prorompente.

Lo stesso pack, iconico, è parte di un successo di un prodotto, che racconta già a scaffale una multisensorialità, che si rivela poi determinante al palato. A questo si uniscono i naming particolari dei gusti come Mirtillo Inaspettato, Nocciola Risoluta, Pistacchio Sincero, Mitico Croccantino, Stracciatella Maivista e Cocco Bello.

La campagna multicanale di Gruvi Sammontana

La nuova campagna SammontanaEd è proprio dal nome del prodotto, GRUVI, nato sulla scorta di una pronuncia inglese italianizzata, che si basa l’intera campagna OOH. Tanti soggetti con titoli diversi a sottolineare, le caratteristiche di gusto di Gruvi, e una particolare nota legale che sottolinea la Gruvi addicscion!

 

La campagna di comunicazione si articola poi su differenti mezzi: una OOH capillare e formati impattanti, a cui si affianca una campagna video su Digital, TV on demand, TV Lineare, Cinema e Realdooh, oltre a una presenza nei cinema e nel circuito delle arene estive.

 

A completare la campagna, un programma di attivazione influencer, a partire da giugno con alcuni dei nomi più noti su Instagram.

 

A completare la campagna, un programma di attivazione influencer

Lo spot, attraverso una colonna sonora d’eccezione, il brano Groovy Kind Of Love di Phil Collins, e la regia di Martin Werner, racconta il Gruvi Caind Of Lov: un sentimento autentico, passionale, a tratti anche sporco e maleducato, che proverà chiunque assaggerà Gruvi questa estate.

Carlo Salvatore

Nessun commento