X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna Ace green in tv

La nuova campagna Ace green in tv. Il brand presenta la nuova gamma di prodotti Ace Green monodose ed ecoricariche, il cui packaging è 100% virgin plastic free, con una campagna firmata da Dlv Bbdo in tv.

La nuova campagna Ace green in tv

La nuova campagna Ace green in tv. La comunicazione parte, con due spot dedicati a due prodotti iconici, Ace Candeggina e Ace Gentile, in un nuovo e pratico formato in maxi tabs. Il che permette di avere un minore impatto ambientale, grazie alla maggior facilità di trasporto, e all’assenza di plastica nel packaging.

 

Per raccontare questa innovazione di prodotto del brand di Fater, ritroviamo ancora una volta Pasqui e Mamma Antonella di Casa Surace, in un altro episodio che coinvolge tutto il condominio, dal primo all’ultimo piano. Il nuovo prodotto, con la confezione in carta riciclata, creerà un qui pro quo divertente e memorabile tra madre, figlio e tutti i vicini di casa.

La nuova campagna Ace green

Alla fine, però, sempre attraverso l’ironia, il prodotto risulterà essere la soluzione più efficace non solo per le pulizie di casa, ma anche per rispettare l’ambiente che ci circonda.

Ogni capitolo della saga Ace-Surace è una pennellata nel grande affresco delle nostre abitudini casalinghe – commenta Daniele Dionisi, executive creative director di Dlv Bbdo – e di quest’ultimo soggetto sono particolarmente felice perché affronta anche la questione della sostenibilità”.

La nuova candeggina in tabs  con zero plastica vergine  desta, a ragione – commenta il manager – lo stupore di Mamma Antonella e di tutto il vicinato. Anche nel meccanismo narrativo, si riafferma un’altra dinamica classica delle nostre comunicazioni, quell’inversione di ruoli tra vecchie e nuove generazioni, che ci racconta come oggi le pulizie siano compito di tutti e come tutti, grazie a prodotti semplici e innovativi come quelli di Ace, possiamo diventare esperti”.

Ace green in tv sui social e digital

La campagna prevede un soggetto tv con un taglio a 20” dedicato alle maxi tabs di Ace Candeggina, mentre nel digital e nei social, la campagna si svilupperà attraverso alcuni contenuti video, di 6” e 10”, che raccontano anche l’altro prodotto Ace Green in maxi tabs, Ace Gentile.

Lo spot tv è diretto da William9

Lo spot tv è diretto da William9, mentre il digital è firmato da Danae Mauro, con produzione di Mercurio Cinematografica.

La pianificazione media è gestita da Carat Italia.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: