La nuova campagna AgriBologna. Il produttore come ‘specialista’: è questo il focus della campagna di comunicazione 2022 del Gruppo. Il media mix della campagna prevede, fra luglio e ottobre: televisione; radio, stampa di settore, food, cucina, affissioni e digital.
La nuova campagna AgriBologna
Territorialità e specificità, sono gli elementi al centro della campagna, in cui la vocazione per il territorio che è propria dei produttori del gruppo si esprime con una sola parola, appunto, ‘specialista’.
La nuova campagna AgriBologna con stile in bianco e nero
Sono appunto loro, i prodotti – sedano, pesca nettarina e Zucchina Chiara di Bologna – insieme ai produttori e ai tecnici agronomi specializzati Agribologna, i protagonisti della campagna di Comunicazione del Gruppo.
I prodotti di AgriBologna
Unica nota di colore in un ‘mondo in bianco e nero’, i prodotti Agribologna si distinguono, perché autentici, frutto di una conoscenza e di un lavoro tali da garantirne salubrità e gusto, come attestato anche dai rispettivi marchi di unicità.
La campagna AgrBologna in tv, radio, stampa, affissioni, digital
Redazione