La nuova campagna Dazn è on air. Da domenica 24 luglio è on air la nuova campagna di brand, con testimonial Bruno Pizzul, Marcello Lippi, e Diego Abatantuono.
La nuova campagna Dazn è on air
La nuova campagna Dazn con Diego Abatantuono, Marcelo Lippi, Bruno Pizzul
Rituali che si intrecciano alle nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi, oggi accessibili anche da smartphone, pc o tablet, e alla rivoluzione dei contenuti che cambia il modo stesso di trattare e vivere il calcio.
Per raccontare i rituali calcistici dei tifosi italiani, DAZN ha messo in campo una “formazione” d’eccezione, un trio che le emozioni del calcio le ha vissute e le vive da punti di vista differenti: l’attore, regista e tifoso per eccellenza Diego Abatantuono, il CT della Nazionale del 2006 Marcello Lippi e il maestro delle telecronache Bruno Pizzul.
La nuova campagna Dazn con Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo
Il primo soggetto della campagna da 30” è già on air da domenica 24 luglio su DAZN e sulle principali reti televisive nazionali, mentre dall’8 agosto al via anche un long film da 60”, la campagna print, digital e social network.
Inoltre, la campagna vedrà a rotazione formati diversi multi-soggetto da 30” e da 15” pianificati in app su DAZN, in TV e su digital, durante le prime giornate della nuova stagione del campionato di Serie A TIM.
La nuova campagna Dazn integrata
Redazione