La strada del Silenzio su Canale5. Questa fiction ha preso il via il 13 luglio alle 21,20 sulla rete del Biscione, in streaming – live e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity. Si tratta di un thriller che trae però lo spunto iniziale da “Il pifferaio di Hamelin”, storia resa celebre dalla fiaba dei fratelli Grimm. Buono l’esordio con 1.382.000 spettatori ed uno share dell’11,4.
La strada del Silenzio su Canale5
La strada del Silenzio su Canale5. Questa fiction ha preso il via il 13 luglio alle 21,20 sulla rete del Biscione, in streaming – live e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.
La strada del Silenzio – trama
Secondo la polizia, si tratta di un rapimento di gruppo. Un caso nel quale verrà coinvolto anche un giovane giornalista, inaspettatamente al centro degli eventi. L’intera cittadina è fortemente scossa dalla vicenda. Dal puzzle dei sospetti emergono passioni e intrighi, maschere e doppie vite. Di fronte all’incubo, le persone coinvolte sono costrette ad affrontare i propri dèmoni. È quindi necessario attraversare la Strada Silenziosa, per raggiungere la verità. E un rapimento organizzato nei minimi dettagli. Cosa si nasconde alla fine della Strada Silenziosa?
La strada del Silenzio – produzione
La strada del Silenzio – location
La strada del Silenzio – cast
Carlo Salvatore