E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Da sabato 8 ottobre sulla rete ammiraglia, in prima serata, è ripartito il talent Ballando con le stelle che vede ancora alla conduzione Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli. Buoni gli ascolti della prima puntata con 3.476.000 telespettatori pari al 24.3% di share. Persa la sfida con Tù sì que vales su Canale 5.
E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
Da sabato 8 ottobre su Raiuno, in prima serata, è ripartito il talent Ballando con le stelle, 17° edizione, che vede ancora alla conduzione Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli, con tanti personaggi noti, che andrà in onda fino al 23 dicembre. “Cercheremo di regalare un sorriso all’Italia della crisi – ha dichiarato la Carlucci – non pretendiamo di risolvere i problemi con le bollette, ma ci auguriamo di risollevare un pochino il morale”.
Quest’ultima si è trovata (e nella prima serata si è commossa vedendolo esibire) e si troverà a giudicare le esibizioni del fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Confermato anche Alberto Matano a bordo pista, da solo, senza quest’anno avere a fianco la criminologa Roberta Bruzzone.
E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci- immutata la giuria
Ballando con le stelle 17.ma edizione: i concorrenti
Iva Zanicchi e Samuel Peron – Paola Barale e Roly Maden – Marta Flavi e Simone Arena – Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca – Rosanna Banfi e Simone Casula – Ema Stokholma e Angelo Madonia – Gabriel Garko e Giada Lini – Enrico Montesano e Alessandra Tripoli – Giampiero Mughini e Veera Kinnunen – Dario Cassini e Lucrezia Lando – Alex Di Giorgio e Moreno Porcu – Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – Alessandro Egger e Tove Villfor.
Ballando con le stelle 17.ma edizione: gli ascolti della prima puntata
Gli ascolti. L’esordio di sabato sera di Ballando con le stelle ha attirato l’attenzione di 3.476.000 telespettatori pari al 24.3% di share. Il talent si è scontrato con la nuova edizione di Tù sì que vales su Canale 5. Lo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ha incollato alla tv 3.604.000 telespettatori, con uno share del 25.9%
Giancarlo Leone