Georgina Rodríguez protagonista del nuovo spot di Impress. Georgina Rodríguez è testimonial del nuovo spot di Impress, azienda leader in ortodonzia invisibile, in tv trasmesso in Europa.
Georgina Rodríguez protagonista del nuovo spot di Impress
È possibile seguire un trattamento che ti consente di avere un sorriso sano e bello senza cambiare il proprio stile di vita? Quali sono i benefici degli allineatori rispetto ai tradizionali apparecchi? Questo e molto altro è quanto rivela il nuovo spot del brand.
La testimonial è un influencer molto popolare sui social, con oltre 40 milioni di followers su Instagram
Lo spot Impress con la agenzia crerativa McCann
Con il nuovo spot televisivo, che ha contattato McCann come agenzia creativa, Impress cerca di unire in un unico concetto due dei suoi valori più intrinsechi: personalizzazione e professionalità del trattamento, costantemente supervisionato dal team medico.
“Il fattore decisivo che mi ha portato a rappresentare l’immagine di Impress è stato il suo concetto disruptive, l’essere un passo avanti ai trattamenti ortodontici. E’ un’azienda – ha detto Georgina Rodríguez che già dimostrato intuizione, un gran potenziale, e capacità innovativa e nonostante ciò ha ancora davanti molti successi”.
Secondo la modella, “Impress è attenta al fatto i propri pazienti possano effettuare il trattaemento senza interferire con il proprio stile di vita o i momenti sociali. Inoltre, le sue cliniche si allontanano dal concetto tradizionale di clinica odontoiatrica a cui siamo abituati, con un design pensato per creare un ambiente confortevole e rilassante, in cui i pazienti possano sentirsi a proprio agio in ogni momento”.
Lo spot televisivo viene trasmesso in Spagna, UK, Italia e Portogallo.
Redazione