X
    Categories: Mondomedia

Georgina Rodríguez protagonista del nuovo spot di Impress

Georgina Rodríguez protagonista del nuovo spot di Impress. Georgina Rodríguez è testimonial del nuovo spot di Impress, azienda leader in ortodonzia invisibile, in tv trasmesso in Europa. 

Georgina Rodríguez protagonista del nuovo spot di Impress

Georgina Rodríguez, modella, imprenditrice e ballerina, è protagonista di questo nuovo spot Impress in cui si evidenzia l’importanza della cura della salute dentale, che invita tutti gli utenti a farsi curare in modo personalizzato da professionisti.

È possibile seguire un trattamento che ti consente di avere un sorriso sano e bello senza cambiare il proprio stile di vita? Quali sono i benefici degli allineatori rispetto ai tradizionali apparecchi? Questo e molto altro è quanto rivela il nuovo spot del brand.

La testimonial è un influencer molto popolare sui social, con oltre 40 milioni di followers su Instagram

La famosa testimonial è un influencer molto popolare sui social, con oltre 40 milioni di followers su Instagram, ed è per questo che è stata scelta per dar voce e rappresentare l’immagine del brand.

Lo spot Impress con la agenzia crerativa McCann

Con il nuovo spot televisivo, che ha contattato McCann come agenzia creativa, Impress cerca di unire in un unico concetto due dei suoi valori più intrinsechi: personalizzazione e professionalità del trattamento, costantemente supervisionato dal team medico.

Il fattore decisivo che mi ha portato a rappresentare l’immagine di Impress è stato il suo concetto disruptive, l’essere un passo avanti ai trattamenti ortodontici. E’ un’azienda – ha detto Georgina Rodríguez che già dimostrato intuizione, un gran potenziale, e capacità innovativa e nonostante ciò ha ancora davanti molti successi”.

Secondo la modella, “Impress è attenta al fatto i propri pazienti possano effettuare il trattaemento senza interferire con il proprio stile di vita  o i momenti sociali. Inoltre, le sue cliniche si allontanano dal concetto tradizionale di clinica odontoiatrica a cui siamo abituati, con un design pensato per creare un ambiente confortevole e rilassante, in cui i pazienti possano sentirsi a proprio agio in ogni momento”.

Lo spot televisivo viene trasmesso in Spagna, UK, Italia e Portogallo.

 

Redazione

Redazione Visum: