La nuova campagna Ricola in tv e sul web. E’ in onda fino al 5 novembre, un nuovo spot per valorizzare l’originalità delle caramelle benefiche, e una campagna web e social dedicate. La campagna è declinata in tv, sui social e digital.
La nuova campagna Ricola in tv e sul web
Il focus della campagna è infatti l’originalità della miscela alle 13 erbe alpine svizzere, Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo, con cui vengono realizzate sin dal 1940 le caramelle. Ad avvalorare il messaggio è ancora una volta l’iconica marmotta, che invita gli spettatori a mangiare una Ricola per assaporarne il suo gusto.
La nuova campagna tv Mangia una Ricola
Inoltre, per affiancare la campagna tv, Ricola ha previsto una forte strategia web e campagna social per enfatizzare ancora di più il messaggio di originalità delle caramelle benefiche Ricola, soffermandosi anche su come imparare a riconoscere una Ricola dalle imitazioni.
La nuova campagna Ricola sul web
La nuova campagna Ricola social
Imparare a riconoscere una Ricola è il tema portante della campagna social, ideata dall’agenzia Wave, costituita da 5 video che verranno pubblicati in dark sulle piattaforme social e come reel su Instagram.
Redazione