Tornano al teatro Parioli Ale e Franz con Recital. Dopo il clamoroso successo dell’anno scorso, dal 26 ottobre al 6 novembre, torna in questo teatro , il duo comico Ale e Franz, con il loro ultimo spettacolo, intitolato Recital.
Tornano al teatro Parioli Ale e Franz con Recital
Una sorta del “meglio dl” del loro repertorio, le cose che sono piaciute di più a loro, con i momenti più importanti della loro carriera, con situazioni che rispolvereranno quasi trent’anni di carriera. Sarà uno spettacolo che metterà in luce qualità, difetti e contraddizioni, nati qua e là negli spettacoli teatrali e negli sketch televisivi di Zelig, come si vede avranno tanto materiale cui attingere.
Il meglio di Ale e Franz al Parioli
Non si sono mai troppo concentrati sull’attualità, ma hanno sempre cercato di scrivere argomenti che potessero durare nel tempo. Pur non essendo cambiata la comicità ma i suoi ritmi, perché tutto si è velocizzato, Ale e Franz, milanesi anch’essi, rimangono legati a quella corrente milanese che si respirava ai tempi di Enzo Jannacci, di Cochi e Renato, Giorgio Gaber e Diego Abatantuono, perché cresciuti respirando per l’appunto quell’atmosfera comica.
Con Recital il divertimento è assicurato
Giancarlo Leone