La campagna Multicanale di IP per Optimo. IP ritorna in comunicazione con un prodotto che rivoluziona il mondo dei carburanti e semplifica la vita delle persone. E’ Optimo on air con uno spot in tv e radio e social.
La campagna Multicanale di IP per Optimo
Almeno nel rifornimento, la scelta è solo una: Optimo, benzina e diesel. Il prodotto innovativo di IP con caratteristiche uniche: riduce i consumi e le emissioni di CO2 ed è offerto al prezzo del normale, per consentire a tutti un accesso a una mobilità più sostenibile.
La campagna Multicanale di IP per Optimo è prodotta da Buddy Film
La campagna, multichannel, che è prodotta da Buddy Film, è on air a partire dal 29 settembre ed ha grande visibilità su tutti i touchpoints. Oltre alla Tv e alla radio a livello nazionale, sarà pianificata su tutti i canali social e digital.
Spot IP Optimo on air in tv, radio e social
“Mettere le nostre competenze al servizio di IP per promuovere Optimo è stato gratificante. Il nostro obiettivo è quello di rendere chiaro per i consumatori che hanno a disposizione una scelta valida per i loro viaggi. Continuiamo la nostra collaborazione per costruire su tutti i touchpoint di comunicazione in maniera integrata, mettendo a frutto le sinergie di tutti i reparti di WT”, commenta Lorenzo Crespi, CCO di Wunderman Thompson Italia.