La nuova campagna Sapientino “ Curiosi si cresce”. Leagas Delaney firma la nuova campagna di Clementoni “Sapientino. Curiosi si cresce”, on air in tv con due nuovi spot, che hanno come obiettivo quello di confermare i valori sempre attuali del love brand Sapientino.
La nuova campagna Sapientino “Curiosi si cresce”
“Sapientino. Curiosi si cresce”, on air in tv con due nuovi spot
Anche in un momento storico come quello attuale, caratterizzato da molteplici sfide e almeno altrettanti cambiamenti, il gioco può assumere – per grandi e piccoli – nuovi e ancora più importanti significati. Sapientino, si pone quindi come il brand che più di ogni altro supporta ogni genitore, e stimola l’innata voglia di conoscenza dei più piccoli. Lo fa, con esperienze che mettono alla prova la loro intelligenza e li spingono ad esplorare, scoprire e ampliarne i confini.
A supporto della campagna in tv c’è una pianificazione digital
A supporto della campagna TV una pianificazione digital con 12 divertenti preroll che, proprio come le domande dei bambini, non si possono skippare. Accompagnano i film Sapientino anche 8 nuovi spot per Baby Clementoni e per le linee Scienza&Gioco, Idea! e Crazy Chic, in continuità con il format iniziato nel 2021 e ispirato al nuovo payoff di brand “Tutti i mondi che immagini”.
Le campagne saranno on air in Tv sulle reti più importanti
Redazione