X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna Sapientino “Curiosi si cresce”

La nuova campagna Sapientino “ Curiosi si cresce”. Leagas Delaney firma la nuova campagna di Clementoni Sapientino. Curiosi si cresce”, on air in tv con due nuovi spot, che hanno come obiettivo quello di confermare i valori sempre attuali del love brand Sapientino.

La nuova campagna Sapientino “Curiosi si cresce”

La nuova campagna SapientinoCuriosi si cresce”. La nuova campagna di comunicazione del brand pioniere del gioco educativo e icona dell’intrattenimento dei più piccoli, vuole metterne in luce e valorizzarne un ruolo che, da quasi 60 anni ormai, alimenta l’innata curiosità di ogni bambino, grazie ad una evoluzione coerente e al passo con i tempi.

“Sapientino. Curiosi si cresce”, on air in tv con due nuovi spot

I due filmati rievocano in chiave ironica scene quotidiane familiari a tutti i genitori: domande senza sosta, spesso spiazzanti e scaturite proprio da un momento di gioco con Sapientino. Ed è così che i bambini crescono, una domanda alla volta, grazie a stimoli che suscitano la loro voglia di scoprire se stessi e il mondo.

 

Tramite “Curiosi si cresce”, Leagas Delaney ha creato un vero e proprio format in cui il gioco viene presentato come “carburante” che alimenta l’insaziabile curiosità dei bambini.

Anche in un momento storico come quello attuale, caratterizzato da molteplici sfide e almeno altrettanti cambiamenti, il gioco può assumere – per grandi e piccoli – nuovi e ancora più importanti significati. Sapientino, si pone quindi come il brand che più di ogni altro supporta ogni genitore, e stimola l’innata voglia di conoscenza dei più piccoli. Lo fa, con esperienze che mettono alla prova la loro intelligenza e li spingono ad esplorare, scoprire e ampliarne i confini.

A supporto della campagna in tv c’è una pianificazione digital

A supporto della campagna TV una pianificazione digital con 12 divertenti preroll che, proprio come le domande dei bambini, non si possono skippare. Accompagnano i film Sapientino anche 8 nuovi spot per Baby Clementoni e per le linee Scienza&Gioco, Idea! e Crazy Chic, in continuità con il format iniziato nel 2021 e ispirato al nuovo payoff di brand “Tutti i mondi che immagini”.

 

Le campagne saranno on air in Tv sulle reti più importanti

Le campagne saranno on air in TV, sulle reti più importanti e sui canali digitali, con 2 film dedicati a Sapientino nei formati 30” e 15”. Ci sono, poi, 6 film scolari nei formati 20” e 15” e 2 film Baby Clementoni da 15” e 1 film Baby Clementoni da 30”.

Redazione

 

Redazione Visum: