La nuova edizione di Zelig. Prende il via l’edizione 2022 di Zelig, con il primo appuntamento in onda mercoledì 9 novembre, in prima serata su Canale 5.
La nuova edizione di Zelig
Sul palco, presenteranno, oltre ai volti noti del programma, numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia, dagli ideatori dello show Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla conduzione di Zelig 2022
“Abbiamo cercato di riunire il meglio della comicità dell’ultimo anno: da Federica Ferrero e Corinna Grandi per le donne, i “grandi vecchi” che ritornano sempre, come Ale e Franz, il mago Forrest, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico e Antonio Ornano, fino ad arrivare a Teo Teocoli e Alessandro Siani“, spiega Claudio Bisio in un’intervista all’ANSA.
Zelig è una garanzia di ascolti, visto che i successi mietuti negli scorsi anni. Lo show continua a piacere. Secondo Bisio: “forse perché in qualche modo cerchiamo sempre di rinnovarci. Io e Vanessa alla conduzione siamo ormai una coppia affiatata, e poi forse proprio l’idea di fare tre puntate anziché quindici può essere la soluzione migliore”.
Zelig il Festival della comicità contemporanea
Buone risate a tutti!
Carlo Salvatore