https://www.youtube.com/watch?v=4nEjXPW9JxUWINDTRE torna in TV con Rosario Fiorello, protagonista di uno spot che racconta un nuovo modo di dare valore al vecchio smartphone, in modo semplice e conveniente, grazie alla soluzione ‘Reload exChange’.
WINDTRE torna in tv con Fiorello
WINDTRE torna in TV con Rosario Fiorello, protagonista di uno spot che racconta un nuovo modo di dare valore al vecchio smartphone , con l’offerta Reload exChange’.
Fiorello, in quanto cliente WINDTRE, è abituato ad avere il meglio. Così, nella nuova campagna, tenta due volte di ottenere un ‘upgrade’, chiedendo ad una bambina e ad un motociclista: “Facciamo cambio?”. Ma riuscirà nel suo intento solo quando, in un negozio WINDTRE, la Store Manager gli proporrà di cambiare il suo vecchio telefono, con un nuovo modello Samsung.
La campagna WINDTRE Reload exChange
Al centro della comunicazione ‘Reload exChange’, il nuovo servizio di WINDTRE che consente di effettuare in modo facile e veloce, tramite l’App dedicata, una valutazione del device usato, da consegnare in negozio e di ricevere entro 30 giorni un bonifico, di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente.
In più, i clienti che sottoscrivono il servizio ‘Reload exChange’ e attivano un’offerta WINDTRE con Easy Pay, a Natale possono acquistare uno smartphone Samsung Galaxy top di gamma, come Samsung Galaxy Z Flip4 e Galaxy S22, in promozione con una rata molto vantaggiosa.
Gli spot pianificati in tv e sui canali social del Brand
Accanto agli spot TV, on air con soggetti da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.
Per ulteriori informazioni sul servizio, è possibile consultare la pagina: https://www.windtre.it/smartphone-reload-exchange-valutazione-usato/.
Redazione