X
    Categories: Mondomedia

Il nuovo spot della candeggina Ace

Il nuovo spot della candeggina Ace. Partirà a breve la nuova campagna Ace per la candeggina potenziata con uno spot in tv e sui social.

Il nuovo spot della candeggina Ace

Il nuovo spot della candeggina Ace. ACE, il marchio di Fater, è da sempre sinonimo di igiene e pulizia per le famiglie italiane. Un brand storico che sa rinnovarsi e sviluppare prodotti adatti alle esigenze dei consumatori. Ed è proprio questo il tema della nuova campagna pubblicitaria firmata da DLVBBDO, pensata per presentare la nuova formulazione potenziata della gamma ACE (candeggina classica e profumata).

La campagna pubblicitaria si sviluppa con un soggetto dedicato ad un prodotto storico che oggi si presenta con una nuova formulazione, quella di ACE CANDEGGINA, che consente di essere un perfetto alleato nella pulizia di tutta la casa: dal bucato, ai pavimenti, dai fornelli fino al bagno.

 

La versatilità della Candeggina Ace

Per raccontare tutte le sfaccettature e la versatilità di ACE Candeggina, nel nuovo spot pubblicitario ritroviamo ancora una volta Pasqui e Ricky di Casa Surace in un altro divertente episodio. Un sacchetto, contenente solo ACE Candeggina, creerà un acceso siparietto tra i due coinquilini che, come al solito, si troveranno a battibeccare animatamente. Con un colpo di scena, il prodotto verrà svelato presentandolo come l’alleato indispensabile per la pulizia della casa

La campagna prevede un soggetto TV con un taglio a 15”

Attraverso i Surace si potrebbe scrivere una fenomenologia della vita quotidiana e, nel nostro piccolo, stiamo cercando di farlo” commenta Daniele Dionisi, Executive Creative Director di DLVBBDO.

La campagna prevede un soggetto TV con un taglio a 15” dedicato ad ACE Candeggina, mentre nel digital e nei social, la campagna si svilupperà attraverso alcuni contenuti video di 15”, 10” e 6” che raccontano come risparmiare grazie all’efficacia di ACE Candeggina.

 

La regia dello spot da 15” è di William9

La realizzazione del film TV e del 15” digital è stata affidata al regista William9. Il resto del digital e tutto il social a Danae Mauro, mentre la produzione è di Mercurio Cinematografica. La pianificazione media è gestita da Carat Italia.

Redazione 

Carlo Salvatore: