ttps://www.youtube.com/watch?v=vVWg7QS03j0l nuovo spot Natalizio Rinascente. A riaccendere il sentimento per questa festività, quest’anno, è il progetto firmato Wunderman Thompson e Rinascente. La campagna Believe in Wonder, non è altro che un invito a credere nella meraviglia del Natale.

Il nuovo spot Natalizio Rinascente

Il nuovo spot Natalizio RinascenteIl nuovo spot per le festività natalizie Rinascente. Uno spot che vede collaborare Wunderman Thompson e il brand storico di retail, all’insegna del sogno, dove la meraviglia prende vita. In questo periodo, infatti, ogni momento – anche il più semplice – può essere carico di magia.

Il nuovo spot Natalizio RinascenteIl nuovo film racconta proprio un viaggio all’interno di un mondo unico. Qui, frame dopo frame, si assiste ad una performance sognante e surreale, dove ad esibirsi, sono degli addobbi natalizi dall’aspetto quasi umano e dal look elegante, in pieno stile Rinascente.

L’intero progetto nasce dalla pluriennale collaborazione tra Wunderman Thompson e lo storico Brand italiano. Questo legame, che ha già portato allo sviluppo di tanti altri progetti, conferma l’esperienza dell’agenzia nel mondo del retail e la sua consulenza attenta e mirata nel campo.

Il nuovo spot Natalizio RinascenteA rendere possibile tutto questo è stato poi il connubio di due talenti. Uno è quello di Martina Odoli Caravajal, illustratrice di Wunderman Thompson e già artefice della campagna FW/SS 2022. Con il suo stile irriverente ha plasmato il mondo e i personaggi all’interno della nuova campagna.

 

Il nuovo spot Natalizio Rinascente

A portarli in vita poi, ci ha pensato , creando un film dallo stile caldo e naturale, con una resa finale non inferiore a quella di un’opera dipinta a mano.

 

Il nuovo spot Natalizio RinascenteLavorando a stretto contatto con i professionisti dell’animazione, nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dalla regia e pre-production, alla modellazione dei personaggi, all’animazione degli stessi, fino alle luci e al rendering finale. Questa collaborazione ha poi coinvolto professionisti di ogni tipo, come sound designer, cantanti, coreografi e un intero corpo di ballo che ha lavorato presso il Teatro Arcimboldi di Milano.

Nessun commento