Lo spot Natalizio di Giocheria. Il brand di giocattoli del gruppo Preziosi, lancia uno spot di Natale, per rafforzare l’immagine aziendale, a cura dell’agenzia Tunnel Studios.

Lo spot Natalizio di GiocheriaLo spot Natalizio di Giocheria. Giocheria è dal 1988 una catena italiana specializzata nel giocattolo, e fa parte del Gruppo Preziosi S.p.A. azienda leader nel settore, che oltre ad offrire una vasta scelta di prodotti per i bambini di tutte l’età, è un luogo dove i desideri dei più piccoli e delle loro famiglie possono diventare realtà.

Lo spot Natalizio di GiocheriaProprio da qui nasce il nuovo spot, “non smettere mai di sognare”, firmato dall’agenzia Tunnel Studios che Giocheria sceglie come partner creativo. Un invito chiaro, per grandi e piccini, che nel periodo di Natale acquisisce ancora più significato e magia.

Lo spot Natalizio di GiocheriaProtagonisti dello spot sono, ovviamente, due bambini che affascinati da una vetrina Giocheria individuano il gioco tanto desiderato. Una volta spedita la loro letterina, proprio accanto all’ingresso del negozio, scoprono che è in realtà il laboratorio di Babbo Natale.
I due bambini però si svegliano all’improvviso nei loro letti, proprio la mattina di Natale. Forse era stato tutto un sogno. Ma con grande sorpresa scoprono due pacchetti sotto l’albero indirizzati a loro firmati proprio da Babbo Natale, e con un messaggio che dice “non smettere mai di sognare”.

Lo spot Natalizio di GiocheriaUn invito, quindi, a non smettere mai di credere nella magia del Natale perché può diventare realtà, e l’unico modo perché avvenga è appunto crederci!
La creatività porta la firma di Tunnel Studios che si è affidata ad Adrama per la produzione.

Redazione

Nessun commento