Dorelan torna on air. Il marchio di riferimento del settore del Bedding 100% made in Italy, torna in comunicazione con la nuova campagna “La campagna , ideata dall’agenzia Programma Immagine.
Dorelan torna on air
Dorelan torna on air. La nuova campagna del brand intende celebrare l’arte di dormire bene, per vivere meglio. Lo spot, ideato dall’agenzia Programma Immagine, sotto la direzione creativa di Valerio Baruzzi, Serena Benini, Jenny Gnoli per la regia di Gian Abrile, ripercorre i momenti più importanti della vita di Giulia, da bambina a giovane donna.
Nuovo Spot Dorelan in tv e radio
Il film da 20” è in onda da gennaio sulle principali reti tv nazionali: Mediaset, La7, SKY Tg24 e TV8. Contestualmente, la campagna, da 30’’ sarà proposta anche sul circuito radio Mediamond (105, Virgin, Radio Montecarlo, Radio Subasio e Radio Norba), su Radio Deejay, Radio Capital e Radio KissKiss e sui canali digitali Dorelan: Facebook, Instagram, Google e YouTube.
La campagna Dorelan 2023
La campagna riflette il piano di crescita di Dorelan in ambito retail. Grazie a una strategia di sviluppo commerciale, oggi sono 144 i punti vendita dell’azienda in tutta Italia, a cui, nel 2023, si aggiungeranno 30 nuove aperture.
Parallelamente al rafforzamento della presenza sul mercato italiano, Dorelan prosegue nello sviluppo internazionale, che porta all’estero la capacità dell’azienda di offrire ai propri clienti consulenze altamente personalizzate e un ampio ventaglio di soluzioni per il riposo ‘su misura’.
In questa direzione, vanno anche gli investimenti in comunicazione. Stanziati circa 10 milioni di euro, con una quota del 18% nel digitale impostati in logica full funnel e omnicanale.
Carlo Salvatore