La campagna di Radio Kiss Kiss sulla Rai. Il palinsesto di questa emittente è riassunto nella strategia mediatica sulla emittente di Stato a partire dal 23 gennaio, con tre spot.
La campagna di Radio Kiss Kiss sulla Rai
L’obbiettivo della campagna è fidelizzare gli ascoltatori
Obiettivo principale è crescere, raggiungere ed interessare nuovi ascoltatori. I dati TER appena usciti, confermano la crescita dell’emittente radiofonica, e da ora, parte l’ulteriore lavoro di ricerca e fedelizzazione di nuovi ascoltatori. Le attività in programma 2023 saranno molte e coinvolgeranno tutto il network cross-mediale.
Il 2023 di Radio Kiss Kiss continua la sua marcia verso l’alto, con questa nuova campagna televisiva che vede coinvolte le reti televisive RAI per due settimane. Tre differenti spot da 15 sec., che raccontano tre tra le eccellenze in programmazione giornaliera nell’emittente. Obiettivo: farsi conoscere ulteriormente e fidelizzare i suoi ascoltatori!
Radio Kiss Kiss network cross- mediale
La campagna è on air per 2 settimane. I protagonisti degli spot e gli orari dei loro programmi sono: “Pippo e Adriana” che dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 09.00. conducono il Pippo Pelo Show, “Max e Max” in onda dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 con Good Morning Kiss Kiss” e “Marco e Raf” i 2 conduttori più giovani della squadra di Kiss Kiss che dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 sono i protagonisti di DediKiss”.
Le creatività degli spot, hanno l’obiettivo di avvicinarsi agli ascoltatori con 3 simpatiche situazioni tipo vissute tutti i giorni dagli ascoltatori.
Redazione