Nonno Nanni in tv per le feste. Il brand è tornato in tv durante le feste natalizie, con una nuova campagna di comunicazione, in cui il protagonista indiscusso è lo Stracchino.
Nonno Nanni in tv per le feste
Fino al 7 di gennaio, infatti, l’azienda veneta è on air con due film in formati differenti, uno da 30” e una sua versione più breve da 15”, per raccontare tutta la bontà, la genuinità e la semplicità che fanno di Nonno Nanni il nonno più buono che c’è.
Il claim dello spot è ecologico
Lo spot si conclude con l’iconico prodotto su un piatto con pomodori e insalata, altro tratto distintivo del brand, e con un claim che comunica una novità presentata quest’anno dall’azienda veneta: è stata compensata la CO2 emessa per la produzione dello stracchino. Inoltre, nella versione dello stracchino da 100 g, l’incarto è prodotto con materiale compostabile.
La CO2 per la produzione dello stracchino è azzerata
Lo spot è programmato su 31 canali tv
Lo spot è on air su tutte le principali emittenti tv nazionali del digitale terrestre e del satellitare: 31 canali tra reti Rai, Mediaset, portali di cucina, di intrattenimento e di informazione, con l’obiettivo di raggiungere oltre 350 milioni di contatti.
Redazione