I nuovi spot MD in tv.Da un’idea della Direzione Marketing e dell’agenzia Sunny Milano del brand, nascono 4 spot in tv che rappresentano con ironia, gli stereotipi di coloro che ancora non sono entrati in un MD per preconcetti duri da scalzare. On air dal 19 febbraio.
I nuovi spot MD in tv
I nuovi spot MD in tv. Da un’idea della Direzione Marketing e dell’agenzia Sunny Milano del brand nascono 4 spot in tv che rappresentano con ironia, gli stereotipi di coloro che ancora non sono entrati in un MD per preconcetti duri da scalzare. Ci sono pregiudizi difficili da scardinare, ma con molta sincerità e un po’ di ironia, anche le convinzioni più forti possono cambiare. Questo il centro della nuova strategia di MD, al debutto sulle reti nazionali il 19 febbraio.
I personaggi dei nuovi spot sono coloro che ancora non sono entrati in un MD per pregiudizi
Il viaggio questa volta, è in un punto vendita MD in cui 4 persone molto diverse tra loro, si trovano a scoprire che dietro l’immagine del discount, c’è molto altro rispetto alla sola convenienza. Non s’immaginano quindi di trovarvi tutto quello che serve per una dieta salutistica (il Fissato dell’healthy food), prodotti di eccellente qualità a un prezzo invitante (il Tirchio), un’ineccepibile spesa glam dal risparmio instagrammabile (l’Influencer) e gustose Lettere dall’Italia® che non si comprano in cartoleria e su cui mettere la “firma” (la Signora Snob).
I protagonisti degli spot sono accompagnati nella spesa da Antonella Clerici brand ambassador
I personaggi vengono accompagnati in questa spesa “delle belle scoperte” dall’amica Antonella Clerici, storica ambassador dell’insegna e ormai prima fan dei prodotti di MD. Forte della sua pluriennale vicinanza con l’insegna e con il suo fondatore il Cav. Patrizio Podini, Antonella è adesso pronta per trasferirne i valori e la filosofia. Il finale, è infatti, ancora una volta firmato dall’iconica presenza del Cav. Podini e Antonella che augurano insieme “Buona Spesa, Italia!”.
Quattro divertenti spot MD firmata da Lucchetti
Nasce così una serie di 4 divertenti spot, con protagonisti donne e uomini, che rappresentano con ironia gli stereotipi di coloro, che ancora non sono entrati in un MD per preconcetti duri da scalzare. Gli spot sono firmati da Daniele Lucchetti.
Redazione